top of page
OPEN ART WEEK 2018

SETTIMANA D'ARTE INDIPENDENTE INTERNAZIONALE 

Organizzato da Wao - Direzione artistica Gaia Toschi, Moez Mrabet 

Una settimana di arte contemporanea indipendente, itinerante nel mondo. Nel 2018 avrà luogo a Perugia (Italia) e a Tunisi (Tunisia). Ogni anno integrerà un nuovo paese. ogni giorno sarà scandito da un happening artistico diverso: mostre, film, spettacoli di danza e teatro, fotografia, concerti, incontri con artisti e molto altro... 

Un evento diffuso in città, che da risalto alla cultura indipendente. 30 spazzi d'arte d'eccellenza tra Perugia e Tunisi sono uniti in un evento espositivo comune. Tra questi: teatri, cinema, centri d'arte visuale, spazi pubblici, biblioteche...

Un festival inclusivo. Grazie alla partecipazione di più di 40 artisti internazionali che collaboreranno attraverso residenze, produzioni artistiche, installazioni e talks. 

Un progetto di scambi creativi tra paesi, città e individui in continua espansione. Ogni edizione metterà in luce un nuovo paese.

All'interno di questa manifestazione Tangram ha ospitato il fumettista Seif Eddine Nechi in partenariato con Biblioteca delle Nuvole e Edicola 518; il concerto "Aytma" in collaborazione con T-Trane; una degustazione di arte culinaria Tunisina gentilmente offerta dall'Ambasciata di Tunisi. 

bottom of page